Relax a due passi dal centro

Bed and Breakfast Avola

Le nostre camere

Non solo un Bed and Breakfast

Bed and Breakfast Avola

B&B ad Avola

Bed and breakfast Avola

Sikelia Mare | Bed and Breakfast Avola

B&B Avola

Sikelia Mare B&B di recente ristrutturazione, deve il suo nome ad una nomenclatura greca con la quale veniva designata la Sicilia all’epoca dell’Impero bizantino. Avola è la “Perla dello Ionio“, sia per la sua posizione strategica sia per la sua indiscussa bellezza.

Tra spiaggia e
bellezze architettoniche

 

Affacciato sulla costa ionica del Val di Noto, nel cuore della pianta esagonale che caratterizza lo sviluppo urbanistico della città di Avola, sorge il nostro Bed and Breakfast Sikelia Mare. Non un semplice B&B ma un vero e proprio luogo del cuore dove, ogni ospite, può trovare un’atmosfera simile a quella di casa.

Gli interni del Bed and Breakfast sono arredati con cura in uno stile moderno che, tuttavia, non dimentica l’importanza della tradizione. Le camere sono dotate di ogni comfort e prendono il nome da località balneari della zona e a pochi passi da Sikelia. La posizione strategica del Bed and Breakfast ad Avola permette un facile accesso alle spiagge e la possibilità di raggiungere in poco tempo le principali mete turistiche della Sicilia Orientale: dall’antica Siracusa al barocco di Noto e Modica, passando per Ragusa Ibla e Avola Antica.

Gli ospiti del B&B Sikelia Mare ad Avola, avranno la possibilità di gustare alcuni dei piatti tipici della cucina tradizionale siciliana grazie a una speciale convenzione con la Locanda Santa Marta. Qui, oltre a godere di una raffinata e ricercata proposta gastronomica, potranno trascorrere ore di piacevole relax comodamente sdraiati in giardino o fare qualche tutto nella grande piscina.

 

B6B Avola

Da Noto

Da Siracusa

Da Modica

Nel cuore del Barocco

Bed and Breakfast Avola Siracusa

Le nostre camere

Le nostre camere prendono i nomi delle varie spiagge di Avola. Ognuna di essa rappresenta un’oasi di pace

Convenzioni

Nelle splendide colline che abbracciano Avola e Noto, precisamente sopra Cava Grande del Cassibile, si trova la nostra Locanda Rurale “Santa Marta”

Dintorni

Dal nostro bed and breakfast è possibile raggiungere alcuni dei posti più belli della Sicilia Orientale: un tuffo nel Barocco e nel mare cristallino di questo angolo di paradiso

Contattaci

Sikelia Mare
Via Emanuele Basile Capitano CC, 32, 96012 Avola SR

Email: info@sikeliamare.com

seguici su

dove siamo

Privacy

Non ci sono parole per descrivere questo nostro fine settimana al sikelia ci siamo trovati benissimo,  come se fossimo a casa nostra, non manca proprio nulla.

Valeanto91

Ottima ospitalità, servizio e pulizia impeccabili! Situato in un punto strategico tra mare e centro storico garantisce una vacanza perfetta tra relax e cultura.

Marina

B&B in posizione molto buona per visitare mete spettacolari come Vendicari, Marzamemi, San Lorenzo, Noto e la stessa Avola.

Daniele

Come a casa. Camere spaziose e pulitissime, colazione varia con brioche eccezionali.

Martina P

Share