CaseVacanze Rooms Giliberto  
Info e Prenotazioni .: 333-7019667


Camera con bagno privato

Camera con bagno privato e verandina al piano terra x 2 persone, nella camera troverete, bagno con doccia, lenzuola, asciugamani, fono, clima, tv, minifrigo, cambio biancheria da bagno ogni 3 giorni, la colazione non è
inclusa, l'auto si lascia in strada.

Camera con bagno privato 2° Piano (no ascensore)

Camera con bagno privato al secondo piano x 2 persone, accesso tramite scale larghe e comode, nella camera troverete, bagno con doccia, lenzuola, asciugamani, fono, clima, tv, minifrigo, cambio biancheria da
bagno ogni 3 giorni, la colazione non è inclusa, l'auto si lascia in strada.

Appartamentini al 1° piano e 2° piano - no ascensore -

I nostri Appartamentini Terra, Mare, Luna, Sole sono uguali nelle misure (50mq) e nell'arredamento, si trovano al 1° e 2° piano, vengono assegnati in base a quelli liberi, la cameretta piccola dove montato il letto a castello è destinata ai bambini (con un piccolo supplemento) di norma è chiusa, il balcone serve per affacciarsi e far asciugare i panni. Dentro troverete: lenzuola, asciugamani (Cambio ogni 3 giorni), stoviglie, pentole, fono, clima, Tv, (culla da campeggio e seggiolone a richiesta a pagamento).

Appartamento Superior 1° Piano

Appartamento di 85mq, al 1° piano con ingresso-soggiorno, cucina, lavanderia, camera matrimoniale,  cameretta con due letti singoli che non si possono unire destinata ai bambini (con un piccolo supplemento) di norma è chiusa, il balcone serve per affacciarsi e far asciugare i panni. Dentro troverete: lenzuola, asciugamani (Cambio ogni 3 giorni), stoviglie, pentole, fono, clima, Tv, (a richiesta a pagamento si può avere culla da campeggio e seggiolone).

Casa Isola Correnti a 7km dal paese e da tutti i servizi

È severamente vietato l'ingresso di altre persone o auto nella proprietà. Solo le persone registrate all'arrivo sono ammesse e un parcheggio per un'auto è disponibile accanto alla casa. La casa si trova a 7Km dal paese di  Portopalo in zona Isola delle Correnti. La proprietà di 65 m² è composta da una cucina-ingresso, 1 camera matrimoniale, 1 cameretta con due letti singoli che non possono essere uniti, 1 bagno con doccia e lavatrice. Può ospitare max 4 persone. Wi-Fi gratuito, 2 TV, clima zona notte. L'area esterna è privata con una veranda aperta, un portico coperto e un barbecue portatile. La proprietà si trova a sinistra dell'Isola delle Correnti in una zona denominata Spiaggia Isola delle Correnti, i lidi che distano pochi metri sono il Lido "Cabana&Nabana" 50m e "Scialai" 300m, oltre a diverse altre spiagge libere dove è possibile sistemare un ombrellone e fare il bagno liberamente. I negozi e tutti i servizi come Supermercati, Ristoranti, Farmacia si trovano nel paese di Portopalo a 7 km di distanza. Non sono ammessi animali, e feste.