+39 3287140734 info@ricordisiciliani.it
Charme B&B a San Vito Lo Capo il lusso dei momenti semplici...
il lusso dei momenti semplici...

B&B di Charme
a San Vito Lo Capo

Nel cuore e nella mente, il ricordo di un’indimenticabile vacanza in Sicilia.

Sul corso principale di San Vito Lo Capo è ubicato Ricordi siciliani, charme B&B, struttura che nasce dalla voglia di far rivivere in ogni sua parte un fabbricato e ciò che esso conteneva, sia per la memoria storica, artistica e culturale di ogni singolo elemento che per le emozioni, i bei ricordi e gli indimenticabili momenti vissuti al suo interno.

Perchè sceglierci

Servizi

  • Abbondante colazione

    Sulla veranda con vista sul giardino serviremo una ricca colazione con prodotti del territorio, dolci e salati.

  • Letti King Size

    Abbiamo a cuore il benessere e la qualità del sonno dei nostri ospiti. Ecco perché abbiamo dotato tutte le nostre camere di letti king size.

  • Aria condizionata

    Contro le alte temperature estive, non c'è niente di meglio di un ambiente climatizzato. Tutte le nostre camere offrono aria condizionata regolabile.

  • Internet wi-fi

    Sia nelle camere che nelle aree comuni, è presente la rete internet wi-fi, grazie alla quale poter rimanere "in contatto con il mondo".

  • Parcheggio custodito

    Dimenticate i problemi di parcheggio. Prenotando presso il nostro B&B avrete l'opportunità di lasciare il vostro mezzo in sicurezza, con servizio di "car valet" incluso.

  • Biciclette

    A disposizione degli ospiti, comode biciclette per gli spostamenti in città. Perfette per raggiungere la spiaggia o per rilassanti pedalate serali.

Mostra tutti i servizi
Ambiente moderno e di design

Le nostre camere

Tripla Superior con giardino

Ampia camera elegante ed accogliente, caratterizzata da uno spazio esterno di pertinenza esclusiva. Ideale per 4 persone.

Dettagli Mostra altre camere
Matrimoniale Standard

Camera raffinata e suggestiva, situata al piano terra e ideale per 2 persone.

Dettagli Mostra altre camere
Matrimoniale Standard (idonea anche per disabili)

Camera elegante,al piano terra, ideale per 2 ospiti anche con con mobilità ridotta.

Dettagli Mostra altre camere
Matrimoniale Superior con 2 letti supplementari

Confortevole ed accogliente camera, situata al piano terra e con balconcino alla romana. E' adatta per ospitare fino a 4 persone.

Dettagli Mostra altre camere
Matrimoniale Deluxe con Balcone

Comoda e romantica suite, con una terrazza di esclusiva pertinenza, coperta da un pergolato in legno. Può accogliere fino a 3 persone.

Dettagli Mostra altre camere

Posto SUPER Consigliato...Ambienti puliti e super curati in tutti i particolari, colazioni abbondanti con prodotti tipici di ottima qualità, dolci e salati, accoglienza e disponibilità del personale impeccabile. A pochissimi minuti a piedi dal centro e dal mare. Tranquillo di notte, camere climatizzate. Possibilità di parcheggiare gratuitamente. Grazie di tutto e continuate così siete il Top.

Vittoria L. - Facebook

B&B raffinato letti molto comodi camere curate ed eleganti colazioni con prodotti tipici del luogo di qualità e bontà eccellenti,personale cordiale e disponibile location molto curata in ogni dettaglio a pochi passi dal centro di San Vito lo capo

Riccardo P. - Facebook

Vecchia villetta magistralmente ristrutturata,con la massima cura anche nei dettagli; atmosfera accogliente e rilassante, grazie anche alla veranda-giardino; antichi mobili restaurati, sapientemente abbinati allo stile moderno; silenzioso e riposante, a due passi dal centro e dal mare; e poi prelibatezze locali a colazione... Ottimo!

Vittorio A. - Facebook
Traveller Review Awards 2020

A meno di cinque minuti a piedi dalla spiaggia di San Vito lo Capo, Ricordi siciliani B&B è luogo adatto per il vostro soggiorno all’insegna del relax e alla scoperta delle sfumature della Sicilia.