Villa Zottopera

Benvenuti nella Sicilia autentica.

Un’antica struttura nata sulle fondamenta di una roccaforte, immersa nel territorio dei Monti Iblei. Rinnovata per offrire tutto il comfort necessario per la tua vacanza, esaltando la tipicità dei luoghi.

L’antico caseggiato, riservabile nella sua interezza (per un totale di 30 posti letto), si compone di una Casa Padronale (ora organizzata in tre suite indipendenti, al bisogno interconnesse) e delle Case del Baglio, affacciate sul cortile tipico delle ville siciliane.

La struttura gode di una posizione strategica, immersa nella campagna ma a pochi chilometri dal mare e dalle meravigliose città patrimonio UNESCO del Val di Noto, e dispone di numerose attrattive, che ne fanno la location ideale per eventi sofisticati.

Casa Patronale

Scopri di più

Case del Baglio

Scopri di più

Tra ambienti storici e lussi moderni, la tenuta è tutta da vivere: la cappella ottocentesca e l’antico frantoio per un po’ di storia, il giardino con piscina per un bagno nella natura dopo lo sport nel campo da tennis, l’uliveto per un tour dell’olio, le biciclette per esplorazioni campestri, il vigneto per passeggiate tra i filari.

Dove Trovarci

C.da Roccazzo
97012 Chiaramonte Gulfi (RG)
Italia

Email

info@villazottopera.it

Telefono

+39 338 7800842
+39 338 7509497