Italiano
Pane Amore e Marmellata

Pane Amore e Marmellata

Bed & Breakfast a Palermo in zona zisa

Ciò che rende unica la nostra struttura è l'amore che io e mia moglie abbiamo messo per realizzarla, è la realizzazione di un nostro sogno. Spero che questo amore venga recepito dagli ospiti nel modo in cui li accogliamoe nel modo in cui li coccoliamo durante il loro soggiorno. Pulizia, cortesia, calore familiare sono alla base della nostra struttura, di speciale il nostro B&B ha l'atmosfera che si respira in ogni angolo.

Il Bed and Breakfast Pane Amore e Marmellata mette a disposizione dei suoi ospiti quattro camere dotate di tutti i comfort, tutte le stanze hanno il bagno in camera, impianto di climatizzazione di ultima generazione, connessione internet Wi-Fi gratuita, TV led, Set cortesia, Phon, Bollitore, Cassaforte.

Il Bed and breakfast a Palermo Pane Amore e Marmellata è stato inaugurato nel mese febbraio del 2015 in Piazza Principe di Camporeale 57, situato al 1° piano di un palazzo d’epoca a pochi passi dal centro.

Della ristrutturazione e dell’arredamento della struttura si sono occupati gli architetti Claudio Furnari e Mario Arcuri, conferendogli uno stile molto elegante, non trascurando nessun particolare al fine di offrirvi una permanenza da non dimenticare, il restauro dei tetti è stato affidato alle sapienti mani di Francesca Lo Nigro che ha lavorato insieme ai suoi collaboratori.

Wifi Gratis
Wifi Gratis
Phon in Camera
Phon in Camera
Struttura di charme
Struttura di charme
Climatizzazione
Climatizzazione
Riscaldamento
Riscaldamento

Galleria fotografica

Caratteristiche complete

Informazioni varie

  • Si parla inglese

Impianto elettrico

  • Luci di emergenza o indicazione uscita sicurezza o luci spia per la notte/interruttori luminosi

Ubicazione e dintorni della casa

  • Centro cittadino

Accessori igienico sanitari

  • Campioncini monodose, saponi, etc

Attrezzature e servizi camere

  • Specchio o portavaligia
  • Frigobar

Servizi

  • Guide / mappe / libri a disposizione

Temi di viaggio - caratteristiche della casa

  • Struttura di charme

La nostra colazione

Le nostre camere

Cancellazione gratuita entro 3 giorni prima del check-in

Giuseppe main

Giuseppe

Numero di camere disponibili: 1
Numero di ospiti per camera: 2
Colazione inclusa
Bagno in camera

Dettagli Giuseppe

Per l’arredamento di questa stanza si è pensato di fondere insieme sia elementi appartenenti a uno stile classico, sia elementi che invece fanno parte di uno stile più moderno, che fanno in modo di donare tranquillità e serenità a ogni ospite. La camera è molto ampia e spaziosa e dotata di letto matrimoniale.

Soppalco main

Soppalco

Numero di camere disponibili: 1
Numero di ospiti per camera: 2
Colazione inclusa
Bagno in camera

Dettagli Soppalco

Per l’arredamento di questa camera si è pensato di seguire uno stile molto semplice e al contempo classico, senza per questo tralasciare qualche dettaglio. Allo stile classico dell’arredamento si accostando alla perfezione alcuni elementi facenti parte della moderna tecnologia come ad esempio il collegamento internet Wi-Fi, il TV LCD, e l’impianto di condizionamento.

Cassaforte main

Cassaforte

Numero di camere disponibili: 1
Numero di ospiti per camera: 3
Colazione inclusa
Bagno in camera

Dettagli Cassaforte

Grazie alla grande attenzione dedicata alla scelta dell’arredamento completamente in stile classico, chiunque si troverà a soggiornare in questa camera si sentirà completamente a suo agio. A rendere tutto più rilassante sono le luci soffuse provenienti dai due comò posti ai lati del letto. Fornita di tuti i tipi di confort, come ad esempio il bagno in camera, la Tv LCD, e l’impianto di condizionamento.

Baldacchino main

Baldacchino

Numero di camere disponibili: 1
Numero di ospiti per camera: 4
Colazione inclusa
Bagno in camera

Dettagli Baldacchino

Ammobiliata secondo uno stile classico ed elegante, non trascurando nessun dettaglio, la camera è caratterizzata un ampio letto a baldacchino che gli da il nome. In questa camera si è riuscito a fondere alla perfezione lo stile e l’eleganza dell’arredamento con la tecnologia della rete Wi-Fi, della Tv e dell’impianto di condizionamento.

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione

5 Recensioni

Giuseppe

Sarai ospitato/a da Giuseppe

Adoro Viaggiare, conoscere tradizioni e culture diverse dalle mie. Mi piace la cucina e quindi quando viaggio assaggio tutto il cibo tipico del luogo dove mi trovo. Sono un cinefilo e adoro leggere, hobby tra l'altro che mi rilassa quando ho del tempo libero. Mi piace relazionarmi con gli altri e questa attività mi diverte per questo.

Google Maps | Street View | Indicazioni stradali

Zona Zisa

La zona si trova a pochi minuti dal centro, se dipendesse d me la terrei più pulita ma ahimè Palermo è anche questa, con i suoi pregi e difetti. Il mio posto preferito è "La Cala", il porto turistico di Palermo è molto trendy anche grazie ai locali, allo stesso tempo vivo, colorato dal blu del mare e dal bianco delle barche a vela ormeggiate, dalle persone che gustano un aperitivo tra i divani bianchi e lanterne, molto bello vedere le persone che corrono respirando l'aria del nostro mare.

Stazioni Ferroviarie
Stazioni Metro

Nei dintorni

Certificato eccellenza 9.7 su 10 Pane Amore e Marmellata Certificato di eccellenza 2024
TopBnB

Pane Amore e Marmellata

Piazza Principe Di Camporeale, 57 - Palermo (PA) - Indicazioni stradali

| | WhatsApp

Codice identificativo 19082053C105551

Cookie | Privacy Policy | Realizzazione: beb.it