top of page
Il Quadrifoglio Room & Suite Logo

IT    EN

«Consigliatissimo! Posizione centrale, struttura moderna, pulita e accogliente! La struttura é gestita da due ragazzi, fratello e sorella,sono delle persone eccezionali! gentilissimi e sopratutto molto disponibili per qualsiasi esigenza! Giusto rapporto qualità prezzo. Se dovessi ritornare a Palermo, sicuramente alloggerei nuovamente qui»

​

Stefania _ Booking.com

viola frontale.jpg
arancio.jpg
stanza rossa.jpg
turchese chira colore.jpg
Indirizzo e contatti

 

Via Cerda, 24 – 90139 Palermo

Mail. ilquadrifogliorooms@gmail.com

Tel. +39 091 327639

Cell. +39 377 2236147

​

  

 

Ubicato in un elegante appartamento al primo piano di un edificio storico dei primi del ‘900, il Quadrifoglio Room&Suite si trova nel centro nevralgico di Palermo, in una tranquilla e silenziosa traversa di Via Ruggero Settimo, ed offre il soggiorno ideale sia per turismo che per affari.

La centralissima posizione del b&b consente, infatti,  ai visitatori di raggiungere comodamente a piedi i più importanti siti della città (Cattedrale, Teatro Massimo, Teatro Politeama, Quattro Canti, Palazzo Reale, Piazza Pretoria, Vucciria, Ballarò, Capo), nonché la zona commerciale ricca di negozi ed uffici, ed è ben collegato con i mezzi pubblici (fermata bus a 3 min. a piedi) ed accanto alle Cliniche Orestano, Noto, Candela, Demma.

Interamente ristrutturato nel 2014, il b&b ha 6 camere ampie, luminose ed eleganti, tutte arredate in stile moderno con massima cura per i particolari, dotate dei migliori comfort di una location a tre stelle.

 Ogni camera è dotata di bagno privato in camera, kit cortesia, aria condizionata, riscaldamento, televisione, wifi gratuito, frigo bar, kit per la preparazione di tè o tisane, balcone privato / finestra.

Ogni mattina nella spaziosa zona living, un ricco buffet accoglie i nostri ospiti con un’ampia scelta di prodotti. Su richiesta vengono preparate anche colazioni per soggetti intolleranti al glutine ed al lattosio.

Giornalmente verranno date indicazioni utilissime per conoscere, vivere ed apprezzare al meglio la splendida città di Palermo, che Vi permettano di soggiornare secondo il Vostro stile di vita.

Il b&b è convenzionato, inoltre, con società di noleggio auto e con un parcheggio custodito e coperto, a pochi passi dalla struttura.

download.png

Palermo Capitale della Cultura 2018

La ricchezza e la bellezza di Palermo sono nelle sue mille anime, frutto di dominazioni, di arrivi e partenze, di accoglienza e scambio...

​

Continua >>>

Turista a Palermo: Guida in formato digitale

qr code.jpg

Turista a Palermo: Guida in formato digitale

bottom of page