B&B Il Giardino di Enea... ad un passo da Trapani
Il B&B ”Il giardino di Enea“ vi dà il benvenuto nel cuore pulsante della Sicilia, dove il mito s’intreccia con la natura. Immerso in uno splendido giardino, in posizione tranquilla e rilassante e nello stesso tempo comodo per raggiungere il centro…
Inserire data d'arrivo
Inserire la data di partenza
Inserire numero di camere
Camera 1
Inserire numero di adulti
Invalid Input
Camera 2
Inserire numero di adulti
Invalid Input
Camera 3
Inserire numero di adulti
Invalid Input
Inserire nome
Inserire un indirizzo email valido
Inserire contatto telefonico
Invalid Input
Scrivi un messaggio all'inserzionista
Valore non valido

Privacy & Condizioni

Inviando il presente modulo, ci autorizzi al trattamento dei dati inseriti, in base al D.Lgs n.196/2003.

Lavinia
Camera matrimoniale con bagno privato, dedicata all'ultima moglie di Enea, particolarmente arredata. I mobili vicini all'arte povera, il letto in ferro battuto, la particolarità della…
Creusa
Camera tripla - matrimoniale + letto singolo - molto ampia, ideale per famiglia o gruppo. Bagno privato interno con phon, spazzolini monouso, cuffiette, ecc. Ampiamente…
Afrodite
Camera matrimoniale molto ampia, particolarmente arredata, ideale per lunghi soggiorni. Bagno privato interno dotato di tutti i confort, la grande finestra che si affaccia sulla…
Giunone
Camera matrimoniale ampia e luminosa con bagno privato interno. Nella sua semplicità è dotata di tutti i confort: dall'aria condizionata al phon, dalla cassaforte al…
Didone
Camera doppia con letti separati, ideale per accogliere parte di una famiglia con figli. Molto ampia con grande finestra e grande bagno fornito di tutti…

Inoltre B&B Il Giardino di Enea dispone di...

Accesso Disabili

Connessione WiFi

Parcheggio Auto

Deposito Bagagli

Giardino

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per migliorare la navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.