Ospitarvi è la nostra passione

Un’atmosfera familiare in cui vivere un soggiorno sereno
tra le bellezze e le risorse della terra di Sicilia.

Arrivo
Partenza
Ospiti
2
+ -

BED & BREAKFAST

Chi Siamo

Il Bed & Breakfast METROPOLIS è situato a Messina in una posizione strategica al centro nord della città, ad un paio di minuti dalle comode spiagge attrezzate della litoranea, a 5 minuti dal centro storico, a 5 minuti dalla Clinica Cappellani e in posizione comoda anche per raggiungere il centro Bonino Pulejo.

Uniamo le nostre competenze, i nostri interessi e le nostre passioni per ospitarvi nel migliore dei modi. Da 10 anni nel settore della ricettività extra alberghiera, abbiamo sviluppato esperienza diretta e conoscenze approfondite nella gestione dell’accoglienza. Nelle nostre strutture è possibile trovare uno standard ottimale per soggiorni sia di lavoro che di turismo. Prestiamo la massima attenzione alle esigenze degli ospiti, sappiamo come garantire una elevata qualità dei comfort, dei servizi e della pulizia. Niente è lasciato al caso, dai prodotti per la colazione, alla comodità dei letti, alla sanificazione della biancheria da letto e da bagno, all’ambiente delle camere, all’igiene globale.

Siamo sempre disponibili ad illustrare le località turistiche più incantevoli della zona e a consigliare i luoghi dove poter apprezzare l’arte culinaria siciliana, dallo street food, al ristorante con cucina ricercata passando per la trattoria tipica.
Collaboriamo inoltre con tour operator professionisti che organizzano sul territorio di Messina e provincia esperienze interessanti e suggestive sulle quali è possibile ricevere informazioni o effettuare una prenotazione.

In un’atmosfera familiare e rilassante sapremo farvi trascorrere un soggiorno sereno e, se lo desiderate, accompagnarvi alla scoperta delle risorse della terra di Sicilia.

CIR: 19083048C102837

Ogni camera un colore, ogni colore un’ evocazione di sensazioni e percezioni che si coniugano con particolari esclusivi e dettagli che invitano al relax.

Scelti da Noi

Camere

0 /notte

0 /notte

0 /notte

A tua disposizione

Servizi

cambio lenzuola

colazione

aria condizionata

asciuga capelli

ascensore

doccia con cromoterapia

tv in camera

wi-fi

prenotazione taxi

garage auto

prenotazione ristorante

bagno in camera

Scrivici