Prenota ora

Relax e vacanze Albert Room & Breakfast a San Vito Lo Capo

Relax e vacanze da Albert Rooms & Breakfast San Vito lo Capo 

Il sole caldo che vi scalda, il vento che vi accarezza e l’irrefrenabile voglia di fare un tuffo tra le acque limpide e cristalline. Questo e molto altro vi aspetta soggiornando da Albert a San Vito lo Capo.

L’unica cosa a cui dovrete pensare non appena inizierà la vostra vacanza sarà disfare le valigie e indossare il vostro costume preferito, a tutto il resto, penseremo noi!

Parole d’ordine per il vostro viaggio? Relax, spensieratezza e riposo.

Le nostre camere

Le nostre camere dotate di ogni comfort e con ogni servizio renderanno la vostra vacanza ancora più magica, regalandovi una sensazione di relax e benessere indimenticabili.

Proponiamo comfort rooms adatte ad ogni esigenza con camera standard, camera tripla, camera quadrupla standard e suite con terrazzo.

Scegliete la vostra preferita e prenotate ora per non perdere l’occasione.

Lontani dal fulcro del caos cittadino ma vicini a ogni attrazione più bella, Albert Rooms Breakfast vi donerà il perfetto compromesso tra relax e divertimento.

A soli 350 metri dalla spiaggia sentirete il profumo di mare entrare dalle finestre, il dolce suono delle onde abbracciare la riva e potrete fare un bel tuffo rinfrescante tutte le volte in cui il caldo diromperà.

Gustate i deliziosi sapori delle nostre colazioni intercontinentali con prodotti locali, lasciatevi abbracciare dai nostri comodi letti e lasciate ogni pensiero e preoccupazione in aeroporto. Inizia adesso la vostra vacanza!

Servizi

La vacanza più vacanza che c’è!

Venite a scoprire i nostri servizi esclusivi per rendere indimenticabili le vostre vacanze.

Reception h24
Ricca colazione dolce/salato
WiFi free
Trasferimento condiviso o privato da/per aeroporti di Trapani e Palermo
Parcheggio convenzionato a pagamento
Servizio spiaggia
Scopri di più

Promozioni

Promozioni

Percepiamo il vostro bisogno di una bella vacanza! Per questo abbiamo creato per voi le migliori offerte San Vito lo Capo, soggiornando in delle comfort rooms ricche di ogni servizio a dei prezzi scontati.

Scopri di più