foodeez-default-slider-image

B&B Taormina, Bed Breakfast Taormina, B B Taormina,hotel Taormina,Taormina apartments

Bed and Breakfast Taormina Fontana Vecchia

bb Taormina, b b Taormina, hotel Taormina

b b Taormina, bed breakfast Taormina, bb Taormina, hotel Taormina

 

ti offre un’allettante opportunità per soggiornare in pace e tranquillità, grazie alla sua posizione , al centro di Taormina. Si trova in un quartiere storico della cittadina molto tranquillo e vicino al centro sia per chi vuole muoversi a piedi, che per chi decide di usare i mezzi pubblici.

 

Il B&B Fontana Vecchia dispone di camere arredate con gusto, complete di finestra o finestrone, bagno in camera con asciugacapelli, aria condizionata, TV sat e cassaforte.

 

La saletta per la colazione, in un unico ambiente con la cucina, crea un’atmosfera familiare, dove potrai gustare un’ottima e abbondante colazione all’italiana. Dal balconcino, che affaccia sul centro di Taormina, potrai godere di uno splendido panorama.

 

Il B&B Fontana Vecchia è caratterizzato dall’ospitalità e dall’accoglienza calorosa e discreta di Nando, che ti permetterà di godere del fascino e dell’eleganza di questa “Perla dello Ionio”, facendoti sentire come a casa.

 

Non perdete l’occasione di godervi la magia di un piccolo angolo di paradiso, l’unicità di un antico borgo con i suoi palazzi storici, la sua tradizione millenaria che lo lega alla cultura greco-romana e soprattutto la compresenza di mare e spiagge con la maestosità del vulcano Etna.

 

Taormina offre una stagione estiva ricca di sole e mare, ma anche di moltissimi eventi culturali.

 

Dal 10 al 18 giugno 2016 ospiterà la 62esima edizione del Taormina Film Fest, rassegna cinematografica imperdibile nella maestosa cornice del Teatro Antico

 

Dal 10 al 16 settembre 2016 Taormina diviene un meraviglioso salotto letterario grazie alla manifestazione Taobuk, che raduna scrittori, lettori ed editori da tutto il mondo.

 

Per tutta la stagione estiva il Teatro Antico sarà inoltre il palcoscenico di concerti, spettacoli teatrali, compagnie di danza e tantissime altre manifestazioni dedicate a tutti voi. I palazzi storici della cittadina saranno teatro di mostre. Potete trovare tutte le informazioni sul sito di Taormina Arte