BENVENUTI A CASA

La Casa per le tue Vacanze a Pozzallo

La Rosa dei Venti Apartments è la casa per le tue vacanze a Pozzallo, si trova in pieno centro storico e, al tempo stesso, letteralmente… sul mare! Proprio per questa ragione potrete raggiungere a piedi tutto quello che Pozzallo offre:

SUL MARE…
Percorrendo un piccolo ponte in legno potrete arrivare rapidamente alla lunga spiaggia di Pietrenere di finissima sabbia, dove vari stabilimenti balneari offrono servizi, campi sportivi e animazione; la “Bandiera Blu” riconosce le perfette condizioni ambientali del nostro mare e delle nostre coste!

IN PIENO CENTRO STORICO…
Al tempo stesso avrete a portata di mano deliziosi ristoranti di cucina siciliana, bar dove assaporare gelati, granite e cannoli dei più svariati gusti, rosticcerie dove troverete le specialità della nostra zona come scacce, arancini, etc.; negozi di ceramica artigianale e per lo shopping alla moda.

La Soluzione Ideale…

Pozzallo è l’unica città di mare di tutta la provincia di Ragusa ed è vicina a mete turistico-culturali di straordinaria bellezza (Patrimonio Mondiale dell’Unesco): la soluzione ideale per chi, oltre alle visite culturali, non vuole rinunciare a prendere il sole e fare il bagno nel nostro mare.

I nostri appartamenti sono abbastanza vicini alla fermata degli autobus dell’AST (www.aziendasicilianatrasporti.it) per potere raggiungere l’aeroporto Fontanarossa di Catania o visitare le città barocche di Modica, Ragusa, Scicli e Noto. In meno di un’ora di viaggio vi potrete godere Siracusa e Ortigia, con poco di più Catania, l’Etna e Taormina. Se vorrete visitare Malta, traghetti veloci salpano quotidianamente dal porto di Pozzallo per raggiungere l’isola in un’ora e mezza (www.virtuferries.com).

I Nostri Contatti

INDIRIZZO

P.zza delle Rimembranze, 47/E
97016 – Pozzallo (RG)

E-MAIL

mila@larosaventi.com

WhatsApp Chat
Invia