Benvenuti in

Slider Logo

Siamo lieti di darvi il meglio: ospitalità, relax, confort e bellezze sicule.

Chi siamo

su di noi

B&B Ciuri ri zagara è situato a Cinisi, piccolo paese tra mare e monti, dove nasce l'aeroporto internazionale di Palermo “Falcone e Borsellino”. Si trova in un complesso di villette a schiera in zona molto tranquilla. Ciuri ri zagara è lieto di ospitarvi in camere in pieno stile siciliano. Dotate di ogni comfort, wi-fi gratuito, ampio balcone, tv a schermo piatto, aria condizionata, frigobar, cassaforte e bagno privato con asciugacapelli e set di cortesia.

Al mattino potrete deliziare di una ricca colazione all'italiana. Inoltre ci sarà la possibilità di usufruire di vantaggiosi sconti sui servizi offerti dai nostri partners (autonoleggio, escursioni, transfer e tanto altro). A soli 3 km dalla nostra struttura si trova la splendida spiaggia Magaggiari dove potrete immergervi nelle meravigliose acque blu e prendere un aperitivo al tramonto mentre il sole affonda nel mare regalando magnifici colori. Lo staff è a vostra disposizione per qualsiasi esigenza. Il nostro desiderio più grande è quello di rendere il vostro soggiorno indimenticabile.

Servizi

i nostri plus

Recensioni

Camere

il vostro confort

Room Blue

Blue Room

Room Green

Green Room

Room Orange

Orange Room

Prenota

Contattaci

parla con noi

Invia una email

Per un preventivo contattaci compilando il form di seguito, indicando le date del tuo soggiorno, quante persone e quante camere, troveremo la migliore soluzione per te.

Indirizzi e Contatti

Indirizzo

Via Enrico Peralta, 13/b - 90045 Cinisi (PA)

Telefono

Email

Social & Messaging Apps